Lecce

Melendugno e Taurisano - Domenica 27 Aprile

Domenica 27 aprile di scena il Giro dei Feudi e la Salento Cup rispettivamente a Melendugno (ASD MONDOSPORT) e Taurisano (ASD BIKE PIONERS).

TAURISANO - MTB - SALENTO CUP

11° trofeo Mtb Taurisanese della Bike Pioners. Il percorso, che rimane invariato rispetto agli altri anni, si snoda nello spettacolo scenario del sud salento con partenza dal suggestivo Crocifisso della Macchia (raduno ore 8.00 e partenza pore 9.00). Proseguendo da Ruffano verso Casarano, dopo 4 km svoltare a sinistra per contrada Manfio. per info contattare Fortunato Dongiovanni al 3337285421.

Iscritti on line

MELENDUGNO - STRADA - GIRO DEI FEUDI

Torna il grande ciclismo su strada a Melendugno con l'ASD Mondosport con il 2° Memorial Mattia de Luca. Per tutti raduno ore 8.00 presso il negozio Mondopsport in via Roca 115. il percorso si snoderà per 15 km e 5 giri per un totale di 75 km. Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi tre di categoria.

Iscritti on line

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO